Mangiare ananas biologica non è solo buono per rinforzare le ossa, occhi e apparato digerente, ma aiuta ad avere anche una pelle incredibilmente bella. Un vero toccasana per la salute

1. Ossa forti

L'ananas biologica è noto da tempo come un frutto che aiuta a costruire e mantenere le ossa forti. Perché contengono molto manganese - minerali necessari al corpo per sviluppare ossa e tessuto connettivo. 

In effetti, bevendo un bicchiere di succo d'ananas ogni giorno, si ingerisce il 73% del manganese di cui il corpo ha bisogno. 

2. Ananas bio Fa bene alle gengive

Gli adolescenti dimenticano spesso le gengive quando si prendono cura della loro salute orale. Tuttavia, le gengive sono essenziali per avere denti forti, e sempre nella giusta posizione. Se ci sono gengive malsane, i denti si romperanno facilmente. Mangiare ananas fa molto bene alle gengive.

ananas3. L'ananas bio, protegge gli Occhi

Molti studi hanno confermato che l'ananas protegge gli occhi dalla perdita della vista legata all'età perché è ricco di antiossidanti.

4. Amichevole per l'intestino

Mangiare ananas fa bene  all'intestino. Questo frutto è ricco di fibre e può curare la costipazione o alcuni movimenti intestinali anomali.

5. Aiuta la pelle ad apparire più bella

L'ananas fornisce numerosi enzimi che aiutano ad aumentare l'elasticità della pelle, migliorare la rigenerazione delle nuove cellule ed eliminare le cellule morte. Il risultato è mangiare ananas biologica per una pelle più sana e levigata. 

Inoltre, l'enzima nell'ananas aiuta a combattere i radicali liberi, ridurre le macchie scure e le rughe.

6. Ridurre i sintomi della nausea

Gli adolescenti che soffrono di cinetosi, o spesso hanno le vertigini o la nausea quando sono stanchi, devono mangiare o bere succo d'ananas ogni giorno. 

Lascia un commento

Accedi


Categorie

← Precedente

Prodotti biologici...

Product added to the cartx
Product deleted from the cartx