Di seguito riportiamo le  le percentuali  tutte le risposte  in forma anonima e  in fondo potete commentare :

Vorremmo innanzi tutto ringraziarvi per la vostra opinione, come sempre preziosa soprattutto quando ci troviamo di fronte a scelte non solo economiche ma soprattutto etiche.

Abbiamo voluto chiedere la vostra opinione anche perché, all’interno della nostra piccola squadra in molti siamo vegani e vegetariani e dopo una lunga discussione abbiamo pensato che la risposta migliore la potevate dare voi. 

-          Il 62% dei nostri clienti gradirebbe poter acquistare carne biologica certificata e allevata all’aperto,

-          Il 34% dei nostri clienti non consuma carne ma non ritiene che la propria scelta alimentare debba influire sulle scelte altrui, quindi non comprerà carne ma non vuole limitare la possibilità ad altri nel poterlo fare

-          Il 4% dei nostri clienti non gradisce in nessun modo l’introduzione di carne nel listino e la loro scelta di acquistare dal nostro sito dipende anche dal fatto che l’azienda non sovvenzioni allevatori e produttori di carne.

Sappiamo perfettamente che gli allevamenti, soprattutto se intensivi, creano danni all’ambiente ed hanno un impatto negativo sulle risorse naturali, come acqua e suolo, nonché sono causa di elevate emissioni di anidride carbonica. Inoltre non vogliamo in alcun modo minimizzare il fatto che nonostante l’animale venga cresciuto all’aperto, con mangimi naturali, la sua vita verrà terminata prematuramente.

Con questa consapevolezza, siamo giunti però alla conclusione che l’inserimento di carne nel listino darebbe la possibilità a chi la consuma di fare acquisti consapevoli, scegliendo un prodotto biologico, derivato da allevanti all’aperto e da animali nutriti con mangimi di alta qualità e con pascoli e foraggi spontanei da agricoltura biologica. Inoltre ci permetterebbe di rafforzare le produzioni locali valorizzando un’economia sana e il più possibile rispettosa dell’ambiente.

Come avrete capito, la nostra decisione di inserire la carne nel nostro listino non è una scelta facile, ma crediamo che dare la possibilità di scegliere carni biologiche allevate localmente sia in linea con i nostri principi di attenzione verso l’ambiente e verso i lavoratori del territorio.

Al momento siamo ancora in una fase embrionale, prima di prendere qualsiasi decisione vogliamo accertaci che gli allevamenti rispettino a pieno non solo le rigorose regole del biologico ma anche i nostri principi etici. Ecco perché abbiamo deciso di seguire le attività dell’allevatore per valutare il benessere dell’animale durante le fasi di crescita e la qualità dei cibi e pascoli che vengono utilizzati. Solo dopo un’attenta valutazione potremmo in futuro inserire carne e salumi bio.

Per il momento come molti di voi hanno suggerito stiamo cercando di incrementare la scelta di farine, legumi, frutta e verdura.

Vi ringraziamo moltissimo per le vostre risposte e ci dispiace non aver potuto accontentare le esigenze di tutti. Restiamo comunque aperti al dialogo e alla condivisione di idee e opinioni.

 

Per trasparenza di seguito riportiamo le vostre risposte (pervenuteci entro le prime 36 ore) in forma anonima:

FAVOREVOLI

CONTRARI

Sì, è un'ottima opportunità anche se non siamo grandi consumatori di carne. Cordialità

Gentile Panierebio, Apprezzo molto che abbiate chiesto il mio parere. Non mangio animali dal 2000. A mio giudizio l'immagine che ne uscirebbe non è bella. Perché vi ho sempre visto come un'azienda che promuove il bio e il rispetto per la Vita. Le Vs uova (che non compro più perché non ne mangio.... Ormai ho pure delle galline in un grande terreno e non mangio le uova) sono di animali allevati all' aria aperta. Poi avete introdotto i formaggi... E sorvolo. Ma la carne è la rappresentazione della violazione e del disprezzo per la Vita perché è morte, uccisione e dunque, per forza di cose, violenza. Non mi si venga a dire che quell'animale ha vissuto bene.... E, se anche così fosse, allora chi vive bene può morire? Morire in un mattatoio è terrore nel vedere i propri simili venire uccisi, è terrore nel sentire l'odore del sangue, nel vederlo e nell' ascoltare i lamenti. Apprezzando che abbiate chiesto il mio parere, ovviamente non favorevole alla vendita di carne, prima di decidere vi invito a visitare un mattatoio. Troverete da soli la risposta che non terrà conto del business, delle possibili vendite, perché altrimenti avreste deciso senza chiedere. Dietro la Vs azienda batte un cuore. Grazie.

Buonasera,  Per una questione di gusti personali, consumo pochissima carne.  In ogni caso, se voi proponeste carni o salumi bio, non ne sarei per nulla infastidito. Anzi, potrebbe essere interessante qualche taglio particolare o qualche salume tipico. Visto che siamo in argomento, in occasione del primo ordine effettuato, ho ricevuto i vostri sughi in vetro avvolti da una spugna che non ho saputo poi come poter riciclare, e imballaggi in polistirolo espanso. Molto meglio il cartone , o materiali provenienti da riciclo o comunque riciclabili.  Buona continuazione.

Buonasera, non sono particolarmente interessata in quanto vivo a molte centinaia di km e credo che ci sarebbero problemi durante il trasporto. Grazie ugualmente. Cordiali saluti.

Sì, mi piacerebbe, Grazie

Buonasera, non sono interessata all’acquisto di carne perché non ne mangio. In verità , molto raramente, acquisto carni bianche bio ma mai carne rossa. cordialità 

Si sarei interessato. Dipende anche dalla qualità del trasporto

No, sono vegetariana.

Sarebbe interessante vedere la qualità ed i prezzi. Cordiali saluti

Sono vegetariana, quindi non sono interessata.  Cordiali saluti 

Si come cliente, sono d’accordo. Assolutamente interessata alla possibilità di acquistare carne. 

No, non sono interessata ad acquistare carne ed affettati Saluti

Buonasera, si io sono interessata ,specie se si tratta di carne bianca.

Buonasera, Rispondo alla vostra richiesta di opinione sulla  possibilità di trovare prodotti animali nel vostro sito. Io sono vegana,la mia opinione non può quindi che essere disinteressata a tali prodotti. Capisco però che purtroppo che per un venditore che mira ad avere un profitto facile e rapido,la scelta di vendere tutto ciò che la clientela onnivora chiede sia allettante. Quindi non credo che la mia preferenza per venditori che scelgono cosa vendere in base a scelte eticamente consapevoli sia di grande impatto,specialmente sotto il profilo economico,dato che ho acquistato solo un paio di volte dal vostro sito. Però se mi viene chiesto di esprimere una opinione, questa è la mia.

Buona sera Il consumo della carne genera in molti preoccupazione per le patologie spesso associate a questo alimento.  Consumare carne biologica, proveniente da allevamenti rigorosamente controllati, sicuramente stempera la diffidenza che aleggia in questo settore.  Pertanto, sarei interessata ad acquistare carne ed insaccati bio.  Grazie 

no

Si, non mi dispiacerebbe.

No grazie

Si,sarei interessata, soprattutto a pollo e tacchino e maiale perché non mangio carne rossa e pochissimi insaccati. Grazie

no

Affettati senza conservanti. ogni tanto la carne. Se buoni di sapore.

No, per niente. 

Sono d’accordo... Valutate voi 

L'iniziativa potrebbe essere interessante, tuttavia a me non interessa nutrirmi di cadaveri, non rientra tra la mia cultura. Grazie tanto per me NO. 

Si anche se mia moglie è vegetariana, io la gradisco molto.

Carne?? Vale a dire sofferenza, morte, inquinamento, povertà, deforestazione, ingiustizia!?! Assolutamente NO! Grazie comunque per averlo chiesto. N.B. Vi abbiamo scelto proprio perché nella vostra offerta non è presente la carne......

Io sono a favore di acquisti di carne o affettati provenienti da allevamenti ecosostenibili.  

Sarebbe preferibile evitare, puntando su ulteriori prodotti vegetali.  Grazie per aver coinvolto i consumatori.

Sì, certamente!

ASSOLUTAMENTE NO

Si mi piacerebbe acquistare la carne e salumi

Salve...io posso parlare solo a livello personale ....a noi il discorso della carne, perlomeno al momento, non ci interessa ma non ci vedo lati negativi nel caso la inseriate...

Salve, io cerco di evitare la carne ma la mia famiglia la consuma quindi la acquisterei.

Nn sono amante della carne, nn la mangio più da anni Qlc volta i miei comprano del prosciutto preferiamo di gran lunga il pesce

Salve, Si, secondo me potrebbe essere una buona idea, soprattutto se c'è richiesta. 

Assolutamente no. Sono vegetariana e credo in uno stile di vita naturale nel rispetto della natura e degli animali.

Magari!!

Sono vegetariana. Non voglio carne. 

Si

No, grazie. Non mangio carne e preferirei acquistare da fornitori che non favoriscono l’industria della carne. Cordiali saluti

SI MOLTO VOLENTIERI, SOPRATUTTO A PREZZI CONTENUTI, GRAZIE

Mi dispiace ma non mangio ne carne ne affettati.

Buonasera,   In realtà rientro anch'io in quella fascia di clienti vegetariani.  Comunque acquisto periodicamente carne per mio figlio, per cui potrei valutare la proposta se a prezzo accessibile. 

Mi dispiace ma non mangio carne e affettati 

Buonasera,  noi siamo interessati, purché sia sottovuoto, in porzioni non troppo grandi al massimo per due persone.

Siamo vegetariani..

Buonasera, sono più che interessato ad un’ampliamento dei vostri prodotti biologici in vendita sul vostro shop online, e carne e affettati sono sicuramente due dei prodotti che più mi piacerebbe e desidererei acquistare da voi.

mi dispiace ma non mangio carne .

Salve, il mio interesse sarebbe limitato alle sole carni bianche, come pollo e tacchino.

Grazie per aver chiesto, siamo vegetariani, non ci interessa la carne

Rispetto alla questione carne vi rispondo che io acquisterei volentieri pollo. Non mangio altro tipo di carne.

Se posso esprimere il mio parere, no non acquisterei mai carne, ne mi piacerebbe vederla in vendita. Per quanto un contadino possa reputarsi etico ecc. la sofferenza non è in vendita! Ma questo è un mio pensiero personale.

Io sono vegetariana, quasi vegana (mangio saltuariamente latticini e uova rigorosamente bio). Mio marito no, purtroppo, e abbiamo anche due gatti per cui cerco di comprare carne non da allevamento intensivo.

Buonasera, no non mi piacerebbe sono vegetariana ,

ritengo che offrire determinati prodotti sia assolutamente legittimo. È poi nella sensibilità di ciascuno dei clienti sceglierli o meno. La libertà di essere vegetariano non deve scontrarsi con la libertà degli altri di non esserlo, questo nell'ottica della tutela dei diritti di tutte le parti e del rispetto reciproco.

salve,penso che se indroducesse la carne nel vostro listino potreste perdere clienti,io sono vegano è la carne non mi interessa ed evito di acquistare dove si vende carne.saluti

Vi ringraziamo di questa mail e ci farebbe molto piacere che la vostra azienda fornisca carne e/o affettati, a dei vostri clienti che amano mangiarla.

No, credo sarebbe utile incrementare la scelta di frutta e verdura piuttosto che proporre carne. Inoltre al momento personalmente apprezzo non sia offerta visto i danni che gli allevamenti stanno facendo all’ambiente.

Io acquisterei volentieri sia affettati che la carne, lo trovo un’ottima idea. Se mettete pure lo yoghurt e il latte posso pure rinunciare a fare la spesa nei supermercati (sarebbe il massimo).

No grazie non sono interessato

Uso il vostro sito per lo svezzamento di mia figlia (e lo userò per i successivi figli), sarei quindi molto interessato. Ma devo avere la certezza che la vostra carne non abbia ASSOLUTAMENTE NULLA che non sia carne. Nel senso di animali allevati come 300 anni fa. Spero ci siano più tipi di carni (bianche e rosse). Considerando che la carne non si mantiene in frigo come la verdura, spero arrivi congelata pronta per essere riposta in freezer.

no

Salve, il mio parere al riguardo è molto semplice: essendo carnivoro ritengo interessante poter valutare tale eventualità.L' importante è che gli animali vengano allevati, dopo lo svezzamento, esclusivamente con il loro cibo naturale cioè ad erba o nella stagione invernale a fieno, fino alla  macellazione.E, ovviamente , nessun uso di antibiotici ormoni o cereali e farine.

mi spiace ma sono vegetariana dal 1993

Sì, sono interessato all'acquisto di carni sicure e biologiche. Credo sarebbe un arricchimento della vostra già ampia offerta.

No, grazie. Siamo vegetariani

Si, mi piacerebbe moltissimo!

No grazie

Si, mi piacerebbe acquistare carne tramite voi

No, sono vegetariana.

si assolutamente d'accordo, io non sono vegana o vegetariana pertanto mi sembra un'idea molto bella.

Grazie della mail, io personalmente non sono interessata all’acquisto di carne, non essendo più consumatrice da moltissimi anni. Comunque non mi scandalizzo se altri continuano a volerla consumare, sono per la libertà di scelta di ognuno. 

si

In famiglia siamo vegani e ci teniamo molto che i distributori, soprattutto quelli che non fanno parte della grande distribuzione, cerchino di mantenere un etica coerente con il prodotto che vendono, specialmente nei confronti degli animali. Per questo mi dispiacerebbe molto vedervi inserire la carne tra i prodotti disponibili, soprattutto in questo periodo storico dove riflettere un po’ di più sul modo in cui viviamo sarebbe opportuno e necessario. Mi piacerebbe continuare a essere vostro cliente e il fatto che prima di pensare al guadagno assoluto chiediate una opinione è per me conferma del fatto che saprete scegliere al meglio (scegliendo di non aggiungere la carne ai prodotti disponibili :-p ). A presto e buona serata.

Mi potrebbe interessare molto ma a patto che sia carne certificata anche grass feed, non solamente biologica.

non siamo assolutamente interessati ad acquistare carne dato che da 30 anni non mangiamo animali per convinzioni personali..

si

Non acquisterei MAI alcunissima "carne" ne' da voi ne' da nessun altro, quindi NO.. grazie e a presto!

Si, grazie

Vi ringrazio per avermi contattato....  Non sono interessato all'acquisto di carni.  Buona continuazione e cordiali saluti,

Si mi interessa.

No sono vegano

Sarebbe molto interessante, i vostri prodotti sono buonissimi!

No sono vegetariana quasi vegana. Meglio verdure fresche e legumi grazie 

Si sarebbe una buona cosa

Grazie..no! Non mangiamo carne. Saluti,

Si, mi piacerebbe. Sono interessata.  Grazie. 

Contrario 

si

No, grazie. Non vogliamo ricevere carne, siamo una famiglia di vegani.

Potrei, certamente, valutare questa possibilita' qualora la carne non fosse recapitata sottovuoto in vaschette di plastica.

Buongiorno, no non mangio carne.

Si certo!

Non m'interessa la carne, magari il pesce.

In linea di massima, una buona offerta di insaccati di qualità può essere interessante. Anche la carne fresca (bio) ha buona presa. Certo la modalità di confezionamento per quest'ultima non è cosa da poco, ma penso che abbiate già le vostre soluzioni.

Assolutamente no

Salve, io sono vegetariana, ma non mio marito e mia figlia. Ritengo che possa essere importante offrire a chi ama la carne dei prodotti di buona qualità provenienti da allevamenti locali controllati e con una gestione degli animali rispettosa. La scelta di non mangiare carne arriva alla fine di un percorso estremamente personale ed è questo il motivo per cui non bisogna stigmatizzare chi non la intraprende; per cui, pur non mangiandola, sono favorevole a questa integrazione al vostro listino. E magari, avendo due carnivori in famiglia, potrà capitare che anche io sarò tra i vostri acquirenti. Grazie del coinvolgimento.

Vi ringraziamo per la richiesta della ns opinione.  Ma noi non mangiamo gli animali.  Amiamo i vs prodotti ma non sovvenzioneremo mai l'allevamento degli animali per poi essere uccisi (in qualsiasi modo lo facciate).  Non è solo questione di sensibilità, ma di consapevolezza. 

Ritengo sia un offerta interessante tanto più se rispettosa del ‘bio’ e del ‘benessere dell’animale’ (inteso come condizione di allevamento).Io sono vegetariano e son stato vegano fino a poco tempo fa, un eventuale vostra proposta di questo tipo non la riterrei in nessun modo un offesa ne tanto meno mi spingerebbe a non acquistare più da voi.Bisogna rispettare le scelte di ognuno : vivi e lascia vivere!

Buongiorno In merito alla mail ricevuta preferirei non vendeste carne. Grazie 

Si, in linea di massima sono interessato.

in risposta alla vostra richiesta di sondaggio, essendo vegana non ho interesse a questo tipo di offerta, comprendo comunque che ci possano essere persone che possono fare scelte e avere posizioni diverse dalla mia. 

Certo che SI!!!!!!!

No, non l'acquisterei . 

Io sono vegetariana ma il resto della mia famiglia no pertanto potremmo comprare anche la carne.

Gentilissimo, troverei terribile una simile eventualità... da antispecista e vegana quale sono, conosco bene la violenza insita anche nella così detta "carne bio", per molti umani neppure percepipibile. Esiste infatti un movimento che si occupa di questo e lo definisce proprio bioviolenza. Questo il mio parere e infatti cerco sempre di acquistare da realtà che non siano connesse con lo sfruttamento delle creature. Cordali saluti e grazie per avere posto ai suoi clienti questo importante quesito,

Siiiii geniale

Mi dispiace ma sono tra i clienti vegani

In merito al vostro messaggio.... Si sarei interessata all'acquisto di carne e affettati... grazie.

Salve, abbiamo letto con attenzione la vostra nuova proposta, la nostra filosofia di vita e di mercato non sostiene il consumo di nessun prodotto animale. Saremmo ben lieti se vi limitaste ai prodotti ortofrutticoli; magari incrementando il settore farine e cereali.

si

sono vegetariana. Credo che qualsiasi scelta debba essere del tutto personale e per questo rispetto la decisione di tutti. Certo e’ che il fatto che voi vogliate inserire la carne non mi rende felice perché andreste a supportare un commercio che a mio parere e’ privo di umanità.

Io ho ordinato dal tuo negozio e mi piacciono molto i prodotti che ho ricevuto. Non sono vegetariano, tuttavia capisco la fede dei vegetariani e non mangio carne, tuttavia in questi tempi senza precedenti penso che le persone dovrebbero essere più incluso e flexible  e lavorare insieme e cercare di far funzionare le cose per il fossato con la maggior parte delle persone. Il fatto che tu stia raggiungendo i tuoi clienti e chiedendo loro come ci sentiremmo sia un buon Testamento e dimostri che ti prendi cura del tuo  clientela e confido dei tuoi standard. Non sono una grande meteora, ma, me la mangio la carne ogne tanto basta che non ha medicini, ormoni, e l’animale sono trattati bene, e sono da la regione dove compramo.  So, Io compraresse la carne da te. 

Non sono interessata, grazie

Si mi piacerebbe ?

Invece della carne preferirei di gran lunga una varietà di verdure più ampia. La carne non è gradita a tutti e, per chi la consuma, non è così facile cambiare il proprio fornitore locale.

Salve, mi piacerebbe moltissimo. Ho un bimbo di un anno che è stato svezzato con la vostra frutta e verdura ha poi continuato ad apprezzare uova, formaggi, pasta e tutto il resto. La carne e il pesce sono per me sempre fonte di incertezza.. anche acquistando buoni prodotti locali non sono mai sicurissima che vadano bene per il piccolo. Quindi aspettiamo voi! 

Non sarei interessato, la mia famiglia è vegetariana

 

sono interessato ad acquistare carne e affettati se li inserirete nel catalogo.

Buongiorno non sono interessata all'acquisto di carni e affettati

 

Salve, si mi piacerebbe. 

Non mi interesserebbe Grazie 

 

Personalmente apprezzerei la possibilità di acquistare soprattutto affettati e salumi locali. Anche la carne è un prodotto che non mi dispiacerebbe provare se fosse proveniente dalla nostra regione e con una filiera controllata. Data la deperibilità di tali prodotti però non mi sentirei di fare acquisti per grandi quantità, in modo da assicurarmi il consumo di un prodotto fresco.

Grazie ma sono vegetariana

Si sono interessato 

In casa siamo 3 e siamo vegani quindi non acquisteremmo nessun tipo di carne, formaggio, uova o miele.

 

Personalmente comprerei la carne da voi. Chi sceglie di essere vegetariano fa una scelta etica. Chi mangia carne proveniente da allevamenti non intensivi e "rispettosi" dell'animale fa a sua volta una scelta etica.  Si tratta di rispettare e comprendere le scelte altrui.

No non sono interessata né a carne né ad affettati grazie Siamo vegetariani.

si

Sono vegana,motivo per cui non posso dirvi che la mia opinione è favorevole.Ma ad ogni modo acquisterò lo stesso i vostri prodotti.
Se fossimo tutti vegani che mondo meraviglioso!

 

Io comprerei volentieri sia la carne sia affetati, anche latte fresco e piu verdura verde magari!  

Buonasera   Grazie dell’ informazione , ma sono vegetariana 

Cari saluti

 

Si, carni senza ormoni e antibiotici.

Buonasera gentile staff di paniere bio, sono una nuova cliente e seguo un'alimentazione vegana con l'eccezione a volte di uova biologiche di allevamento all'aperto. Non sarei un acquirente della carne e dal punto di vista etico preferirei che nessuno lo fosse ma rispetto ogni scelta. Ringrazio e apprezzo la vostra sensibilità nell'aver chiesto il parere dei clienti riguardo questo argomento; è importante per chi è sempre controcorrente.

Cordiali saluti e la mia personale speranza di un mondo migliore per tutte le sue creature

Si la comprerei volentieri.  Grazie x la vostra cortesia e professionalità!

Sono vegetariana, per cui non interessata all'acquisto di carne.

 

Assolutamente sì

No, assolutamente.

Sono vegana.

Sì, sarebbe utile trovare anche questi prodotti!

Buongiorno,
infatti sono vegano, quindi inutile dire che non acquisterò mai carne e affettati e che non mi farebbe piacere se li cominciaste a vendere.
Per motivi etici e di salute.
Però è chiaro che è una vostra scelta, non la condivido e la contesto, ma neanche ho il diritto di impedirvela.

Quello che è assolutamente fondamentale per me è che le due cose non si incrocino mai, vale a dire che non si condividano magazzini, utensili da cucina o produzione etc., cioè che non ci sia alcuna possibilità di contaminazione di frutta e verdura da parte della carne.
La cosa può diventare complicata in pratica, e può generare incertezza in noi vegani, perché vogliamo la sicurezza assoluta.
Un motivo ulteriore in più che non la rende per niente una buona idea secondo me.

 

La possibilità di acquistare anche la carne sarebbe sicuramente una bella opportunità

Mi spiace, sono la persona sbagliata.

Consumo pochissima carne e non mangio salumi ?

Si

Sono Vegana...grazie

 

Si certo

 

Si, mi piacerebbe. Non consumo molta carne ma ci tengo ai cibi sani e di qualità. Sarei interessato anche alla carne bianca ( pollo, tacchino, coniglio ). Cordiali saluti

 

si, biologica.

 

Magari!!

 

Buongiorno,
l'idea può essere interessante.

 

Sì. Mangiamo pochissima carne ma deve essere buona e bio

 

Grazie per la Vs. mail. Personalmente piacerebbe molto se nel Vs. catalogo si aggiungerebbe anche carne e salumi da ciò che già offrite, purché sia biologica senza OGM, senza antibiotici e senza conservanti.

 

Certamente si, sopratutto carni bianche.

 

Buondi..si, mi piacerebbe molto e sarei molto interessata..

 

noi siamo molto interessati soprattutto all’acquisto di carni bianche (pollo/tacchino).

 

Assolutamente d'accordo!

 

Favorevole

 

Mi piacerebbe l'inserzione della carne, purché si tratti prevalentemente di carne bianca

 

Ottimo!!

 

Volentieri

 

SI certo

 

FINALMENTE

 

Sì, gradirei avere la possibilità di scegliere carne bio

 

Si certo

 

Si

 

Ottima idea

 

certamente

 

Penso sia sempre una buona idea ampliare la scelta del consumatore

 

La acquisterei volentieri

 

Certo!

 

Si

 

Si, grazie

 

È ormai da tempo che avevo fatto questa richiesta, grazie

 

fantastico

 

si certo

 

si si

 

ok

 

certo che si

 

gradirei molto comprare carne bio di qualità

 

mi piacerebbe acquistare anche la carne, confidando nella bontà del prodotto e nelle dovute accortezze relative alla consegna.

 

Si, noi saremmo interessati.

 

assicuro il mio vivo interesse. Attendo al più presto le Vostre proposte

 

Certamente!!!

 

Si, sarebbe molto comodo, sempre che ,data la distanza ,possa usufruire di questa fornitura

 

Certo, lo ritengo assolutamente interessante.

 

Ottima idea!!!

 

SI CARNE E SALUMI, MA SOLO SE DI QUALITA'

 

Si mi piacerebbe acquistare carni locali e bio (soprattutto se sono bio certificate). Riesco a volte a trovare del pollo bio ma per altri carni è quasi impossibile quindi si sarebbe utile avere un'alternativa biologica

 

Noi consumiamo carne di origine biologica. Considero questa ipotetica opportunità  di acquisto sul vostro sito un valore aggiunto.

 

Mi piacerebbe acquistare carne di qualità non la solita del macellaio... carne grass-fed ovvero da animali allevati solo ad erba come natura comanda e senza allevamenti intensivi!!

 

mi piacerebbe acquistare il pollo BIO e  gli affettati

 

  • feb 4, 2021 Silvia

    grazie per averci informato! Da vegetariana apprezzo la vostra sincerità e trasparenza

Lascia un commento

Accedi


← Precedente

Zucca Chayote o...

Product added to the cartx
Product deleted from the cartx